Siamo alla ricerca di un/una Centralinista che sia in grado di lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Un ruolo eccezionale è disponibile per chi desidera lavorare nel settore alberghiero.
Descrizione del lavoro
L'incarico prevede la gestione delle chiamate in arrivo: rispondere alle chiamate in arrivo in modo professionale ed efficiente, indirizzando le richieste dei clienti in base alle loro esigenze.
* Gestire le telefonate in arrivo, smistarle ai reparti di riferimento;
* Fornire assistenza e informazioni ai clienti su servizi interni ed esterni all'hotel e altre informazioni pertinenti;
* Risolvere problemi o reclami in modo cortese e professionale, cercando soluzioni soddisfacenti;
* Comunicare in modo efficace e tempestivo con il resto dello staff per garantire un flusso di informazioni efficiente.
Requisiti e qualifiche
Per svolgere questo incarico, si richiedono esperienze pregresse nel settore alberghiero, presso Hotel del segmento Lusso in Italia e/o Estero, in ruoli similari.
* Diploma di scuola Superiore o Laurea ad indirizzo Turistico e/o Linguistico o cultura equipollente;
* Ottima conoscenza delle lingue: italiana ed inglese ed eventuale ulteriore lingua straniera;
* Flessibilità per lavorare su turni diurni, inclusi i weekend e le festività;
* Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99.
Vantaggi e benefìci
Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.
* Buoni pasto;
* Supporto allo sviluppo professionale.