Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk - end user support specialist - legge 68/99

Druento
Contratto a tempo indeterminato
Alpitour
Pubblicato il 5 maggio
Descrizione

Alpitour Spa Alpitour Spa è la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia. Attraverso i suoi marchi - Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi e Turisanda - rappresenta la divisione Tour Operating di Alpitour World e si rivolge ai segmenti B2B e B2C, portando in vacanza oltre 1,2 milioni di italiani ogni anno. Le sedi principali sono a Torino, Milano e Pesaro. Posizione Per il nostro dipartimento Sistemi Informativi, presso la sede di Torino, cerchiamo una risorsa da inserire nel team Digital Workspace Support. La risorsa si occuperà principalmente di attività di backoffice, quali: Controllo e gestione dei ticket Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessi Supporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in conformità ai processi e alle procedure aziendali Le attività principali includeranno: Supporto di primo livello per problemi su PC e smartphone Verifica e configurazione degli accessi alle risorse IT Assistenza agli utenti, anche in presenza, per risolvere problemi Requisiti Esperienza in ruoli simili Preferibile esperienza con ITSM Ticketing Tools, come Service Now o DevOps Preferibile conoscenza di Microsoft 365 Comprensione del ciclo di vita dell'utente in azienda (es. PC Staging, gestione account AD, posta elettronica, dispositivi mobili) Disponibilità a lavorare fuori orario e a brevi trasferte in Italia/Europa Soft Skills Teamworking Capacità di ascolto Individuazione e correzione degli errori Flessibilità Problem solving Formazione Diploma tecnico Conoscenza dell'inglese livello B1 Gradita certificazione Microsoft 365 Fundamentals Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’uso del maschile si intende riferito a candidati e candidate, solo per semplicità linguistica. Il trattamento dei dati personali avviene in conformità al Regolamento UE 679/2016 e al D.Lgs. 196/2003, aggiornato dal D.Lgs. 101/2018. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Revenue analyst
Druento
Contratto a tempo indeterminato
Alpitour
Offerta simile
Help desk - end user support specialist - legge 68/99
Druento
Contratto a tempo indeterminato
Alpitour
Offerte simili
Azienda Alpitour
Lavoro Alpitour a Druento
Lavoro Druento
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Help desk - End User Support Specialist - Legge 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva