Azienda Cliente con sede in Terno D'Isola, operante nel settore metalmeccanico, che offre soluzioni diversificate, spaziando dall'illuminazione industriale ai quadri elettrici per l'automazione, includendo quadri ATEX, quadri di potenza, cablaggi, assemblaggi e interventi di revamping, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Collaudatore, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Terno D'Isola
Il ruolo di Collaudatore prevede:
* Eseguire collaudi funzionali, elettrici e di sicurezza su quadri elettrici.
* Verifcare la corretta esecuzione dei cablaggi e il rispetto degli schemi elettrici;
* Identifcare e risolvere eventuali non conformità, supportando le attività di ripristino;
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver conseguito Attestato o Diploma di perito Elettrotecnico
* aver maturato esperienza di almeno 5-6 anni
* essere disponibili a tempo pieno, 40 ore a settimana
* Conoscenza di schemi elettrici e componentistica industriale
* Capacità di lavorare con strumenti di misura (tester, multimetro, amperometro)
* Conoscenza delle normative elettriche
* Preferibile esperienza con automazione industriale e PLC (base)
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio
* CCNL Metalmeccanico Industria
* retribuzione 30000€ lordi annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato