ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per importante azienda nel settore della vendita, un/una:
OPERATORE/TRICE CALL CENTER - OUTBOUND B2B
Mansioni principali:
* Contatto telefonico con aziende per presentazione prodotti/servizi
* Presa appuntamenti o lead qualificati per la rete commerciale
* Gestione del CRM e report delle attività svolte
Requisiti:
* Esperienza pregressa in attività di call center outbound B2B
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Orientamento agli obiettivi e al lavoro di squadra
Sede di lavoro: Collegno (TO)
Orario di lavoro: Part time dal Lunedì al Venerdì con orario 09,30/12,30 - 14,30/17,30
Si propone iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.