Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ruoli di supporto amministrativo e assistenza al cliente

Terni
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Ruolo di Supporto Amministrativo e Assistenza al Cliente

Entra nel settore degli affitti brevi con CleanBnB, un'azienda innovativa e in continua crescita. Cerchiamo una persona da inserire nel ruolo di Back Office & Customer Support per la nostra sede corporate di Milano.

Delle tue responsabilità?

* Supporto nella preparazione e nell'invio di fatture e quietanze;
* Supporto nella risoluzione delle contestazioni e delle richieste di rimborso degli ospiti (attraverso i portali e le varie piattaforme di pagamento);
* Supporto nella gestione dei danni, delle richieste di risarcimento e delle aperture dei sinistri tramite le assicurazioni;
* Supporto al team Operations per la risoluzione di eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo professionale e tempestivo;
* Monitoraggio dei feedback degli ospiti e delle recensioni online, tracciando i trend e fornendo informazioni utili agli altri team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Ruoli di Supporto Amministrativo e Assistenza al Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva