Il nostro Cliente è un’azienda di eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale e marchio riconosciuto a livello internazionale. Per la crescita e lo sviluppo del proprio organico ci ha incaricato della ricerca di un Addetto/a Amministrazione del Personale. Si occuperà di: - Curare la chiusura dei cartellini presenza; - Verificare eventuali anomalie nei cartellini presenza; - Predisporre la documentazione legata alla contrattualista del lavoro; - Gestire i rapporti con lo studio paghe esterno e con gli studi legali; - Gestire le richieste del personale; - Formare il personale nell’utilizzo dell’applicativo Zucchetti. Si richiede: - Autonomia nell'utilizzo del gestionale HR Infinity di Zucchetti e pacchetti integrati (Presenze Project, Z Scheduling, ZTravel, Budget, Estrazioni report); - Conoscenza delle normative regolamentanti i rapporti di lavoro; - Autonomia nel redigere contrattualistica di lavoro; - Conoscenza CCNL per aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi e del CCNL dell’Industria Chimica; - Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale diretta/in outsourcing in contesti strutturati (oltre 400 dipendenti). Plus: - Esperienza pregressa in ambito retail/studi professionali; - Aver effettuato corsi di paghe e contributi. Cerchiamo una persona: - Orientata alla risoluzione dei problemi; - Flessibilità; - In grado di lavorare in Team Sede di lavoro: Lodi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €30.000,00 - €350.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Conosci e utilizzi l'applicativo Zucchetti?