Nella nostra azienda stiamo alla ricerca di un collaboratore specializzato nella gestione degli aspetti finanziari e organizzativi.
Compiti e responsabilità:
* Amministrare l'ufficio e gestire le funzioni di supporto.
* Mantenere relazioni con i clienti.
* Emittre documenti commerciali come le fatture.
* Auditrizzare e processare pagamenti.
* Prestare la sua assistenza durante il processo di emissione e spedizione di Bollette.
* Raccogliere informazioni relative al pagamento del cliente ed elaborare il pacco di accettazione online utilizzando email.
Requisiti fondamentali:
* Istruzione secondaria superiore completa.
* Conoscenza della teoria della ragioneria o comunque una conoscenza minima da base della parte contabile.
* Trovati già collocati anche presso altre aziende ad eccezione di 'BEBE1_DE'.
* Il livello d'interfacciamento con Microsoft Office deve essere sempre più alto con PC.
* Per natura, a misura regola sono servizi professionali previsti esperti molto ben versati.
Caratteristiche dell’offerta:
* Assunzione finale a tempo indeterminato dopo periodo di prova.
* Competenze salariali condizionate dall'esperienza professionale maturata.
* Ufficio in località distinta estesa comprensiva di parcheggio.
* Tasso orario: FULL TIME 08.30-17.30
* Responsabile acquisto e valutazione personale determinato secondo graduatoria preferenze precedenti individuale