ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO ricerca: 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FACILITY MANAGEMENT La risorsa supporterà il team nelle attività di: - Definizione processi, linee guida, analisi di performance, gestione inventari, gestione processi, gestione tools. - Ricerca adattamento, apertura, messa in servizio nuove sedi, gestione e chiusura sedi da dismettere. - Supporto tecnico nella fase di acquisizione di nuove sedi e magazzini (ricerca, sopralluogo, definizione del contratto, definizione del layout, attività per la messa in servizio). - Supporto alla gestione documentale delle sedi: predisposizione e aggiornamento del fascicolo dell’opera. - Supporto alla gestione di manutenzioni ordinarie e straordinarie. - Valutazione di eventuali interventi di miglioramento per la parte di involucro edilizio e di impiantistica. - Supporto, predisposizione e presentazione di titoli abilitativi alla realizzazione di opere di miglioramento (energetico e sismico) e manutenzione (compreso l’aggiornamento catastale). - Coordinamento e rapporto con le ditte esecutrici delle opere da eseguire presso le sedi - Valutazione KPI. Requisiti essenziali richiesti: - Profilo con esperienza pregressa nel mondo della logística/facilities. - Competenza relativa a gestione magazzini (organizzazione spazi, ricezione merci, preparazione, organizzazione trasporti, aspetti sicurezza). - Competenza su ERP/WMS, analisi dati, KPI, reportistica. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano. - Conoscenza della normativa técnica del settore edile e impiantistica. L’azienda offre: - Continua formazione di alto livello con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Eventuale possibilità di alternare il lavoro in presenza, allo Smart work (1 giorno alla settimana, una volta raggiunto un buon grado di autonomia nello svolgere la mansione,); - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (range RAL massima presa in considerazione 45.000,00). Sede di lavoro: Dosson di Casier Area di competenza: Italia 1 impiegato/a TECNICO/A ADDETTO/A AL SUPPORTO DEL FACILITY MANAGER. La figura verrà inserita nell’ufficio “Technical Support”, che tra le varie attività, gestisce tutta la documentazione técnica necessaria a tutti gli uffici dell’azienda. La risorsa supporterà nelle attività di: - Supporto tecnico nella fase di acquisizione di nuove sedi e magazzini (ricerca, sopralluogo, definizione del contratto, definizione del layout, attività per la messa in servizio). - Supporto alla gestione documentale delle sedi: predisposizione e aggiornamento del fascicolo dell’opera. - Supporto alla gestione di manutenzioni ordinarie e straordinarie. - Valutazione di eventuali interventi di miglioramento per la parte di involucro edilizio e di impiantistica. - Supporto, predisposizione e presentazione di titoli abilitativi alla realizzazione di opere di miglioramento (energetico e sismico) e manutenzione (compreso l’aggiornamento catastale). - Coordinamento e rapporto con le ditte esecutrici delle opere da eseguire presso le sedi - Valutazione KPI. Competenze necessarie: - Conoscenza della normativa técnica del settore edile e impiantistica. - Conoscenza degli aspetti normativi inerenti alla sicurezza all’interno delle aziende. - Capacità di analisi e gestione di processi complessi. Sede di lavoro: Dosson di Casier Area di competenza: Italia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno