Studio di Ingegneria – Ricerca di Collaboratori Tecnici e ProfessionaliStudio di Ingegneria con sede a Portogruaro (VE), attivo nei settori della pianificazione, progettazione e direzione lavori di opere di idraulica fluviale, difesa del suolo, irrigazione, protezione dei litorali e servizio idrico integrato, ricerca più figure professionali da inserire nel proprio organico. I candidati entreranno a far parte di una realtà specialistica, solida e in costante crescita, e, dopo un periodo di affiancamento, potranno contribuire in team alle attività di studio, progettazione e direzione lavori di opere idrauliche pubbliche e private. Profili ricercati:
Ingegneri ambientali o civili indirizzo idraulico Geometri Disegnatori CAD
Competenze preferenziali:
Esperienza nella redazione di computi metrici estimativi Utilizzo di software CAD e GIS Conoscenza di software specifici per la modellazione idraulica
Caratteristiche del rapporto di lavoro:
Sede: Portogruaro (VE) Orario: dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria
Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: ???? andrea@degoetzeningegneria.it I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.