PbSAMSIC HR ITALIA /b /ppb Filiale di PADOVA /b /ppbr/ppbr/ppricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un/a: /ppbr/ppbIMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI /b /ppbr/ppLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: /ppbr/pulliVerifica della disponibilità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, e relativo contatto con i fornitori per i solleciti /liliConoscenza materiali, trattamenti e lavorazioni /liliInterfaccia continua con la produzione /liliInserimento ordini di produzione e di acquisto /liliValutazione situazioni di eventuale inefficienza e studio dei margini di miglioramento /liliMonitoraggio dei costi in ottica di cost saving /liliE' preferibile un esperienza nel settore tessile/calzaturiero /li /ulpbr/ppIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /ppbr/pullidiploma di ragioneria o laurea in materie economiche; /liliesperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni; /lilipadronanza pacchetto office/excel /liliflessibilità e disponibilità all’operatività /liliautonomia e intraprendenza /li /ulpbr/ppOrario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì /ppbr/ppZona di lavoro: VIGODARZERE (PD) /ppbr/ppSi offre: il livello e la tipologia di contratto verranno commisurate all'effettiva corrispondenza del/della candidata al profilo ricercato /ppbr/ppbr/ppbr/ppSAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p p SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010. /p