Annuncio di Lavoro: Payroll Specialist
LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, cerca un/una:
Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi
Contratto: Tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità
La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, in collaborazione con un team di Consulenti del Lavoro esperti.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Compenso commisurato all’esperienza
Buoni pasto elettronici
Formazione continua e corsi di inglese settimanali
Ambiente giovane, dinamico e internazionale
Attività di team building e soft skills development
Palestra attrezzata e aree relax
Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
Opportunità di lavoro da remoto
Contributo a progetti ONU su Sviluppo Sostenibile
Requisiti preferenziali
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate
Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
Ottima conoscenza del software Zucchetti
Buona padronanza di Excel e pacchetto Office
Buone capacità comunicative e relazionali
Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente
Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Candidature
Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle normative vigenti di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr