Back Office Magazziniere/a – Barberino del Mugello
Per importante realtà operante nel settore della logistica a Barberino del Mugello, siamo alla ricerca di due figure da inserire in qualità di Back Office Magazziniere/a. Le risorse selezionate si occuperanno di attività di gestione documentale, supporto operativo nella movimentazione merci e coordinamento delle attività logistiche interne al magazzino.
Responsabilità
* Gestione delle giacenze e aggiornamento del sistema gestionale.
* Preparazione e controllo documentazione (DDT, ordini, resi).
* Coordinamento con ufficio acquisti e logistica per flussi in entrata/uscita.
* Supporto alle attività di inventario periodico.
* Comunicazione con fornitori e corrieri per tracciamento spedizioni.
Requisiti
* Competenze informatiche: utilizzo di software gestionali, Excel, posta elettronica.
* Precisione e capacità organizzativa.
* Attitudine al problem solving e approccio smart.
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
Si offre contratto in somministrazione con Adecco a tempo determinato.
Dettagli aggiuntivi
Data di inizio prevista: 19/01/2026
Categoria professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: TRASPORTI / LOGISTICA
Città: Barberino di Mugello (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Magazzino - Picking
* Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo
* Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
* Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
Le candidature devono rispettare la normativa in materia di privacy (D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003). Ulteriori informazioni sull’informativa sulla privacy sono disponibili nella pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; si consiglia di consultare la pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr