Randstad Italia Spa divisione Vertical Construction per il potenziamento delle squadre tecnico-operative di un'notevole azienda del territorio attiva nel settore del monitoraggio ambientale, ricerca e seleziona una risorsa da impiegare come: ELETTRICISTA INDUSTRIALE per i cantieri di Padova e Marghera
Ccnl: Metalmeccanica industria Tipologia contrattuale: Assunzione diretta e a tempo indeterminato RAL di riferimento fino a 30 K (con possibilità di adeguamento in base all’esperienza e alle competenze del candidato) L'azienda non offre alloggio. Disponibilità immediata alla partenza
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 2 anni
Competenze Tecniche richieste:
diploma di perito elettrico; pregressa esperienza su impianti elettrici industriali; conoscenza e lettura degli schemi elettrici ed esperienza consolidata nell'uso dei principali strumenti di lavoro; serietà, affidabilità e precisione.
Completano il profilo:
capacità di lavorare in squadra; orientamento al cliente; capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia; disponibilità all’apprendimento continuo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il candidato dovrà occuparsi di:
Installazione, cablaggio e verifica di impianti elettrici industriali; Manutenzione di impianti elettrici e cabine MT/BT.