Omicron S.r.l., azienda italiana attiva dal 2002 nello sviluppo software e nella consulenza IT per la Pubblica Amministrazione e grandi imprese, è alla ricerca di un DATA ENGINEER (remoto).Requisiti
\n
Esperienza di almeno 4 anni in analoga posizioneConoscenza Azure DatabricksConoscenza Data Factory
\n
Cosa offriamo
\n
Possibilità di contratto a tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza maturata e possibilità di crescita tecnica e professionale.Inserimento in un team altamente qualificato, su un progetto innovativo e affidabile.Sede di lavoro: Remoto (presenza saltuaria di 2 volte al mese in sede)
\n
Se sei appassionato/a di Business Intelligence e vuoi lavorare su progetti sfidanti, invia il tuo CV a ***L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.