FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia : Consulenti del Credito – Cessione del Quinto e Prestiti Personali per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti. Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale. Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio. Requisiti richiesti : Conoscenza dei prodotti finanziari : cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto Eccellenti doti di relazione e di comunicazione Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM) Si offre : provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi crm aziendale per gestione leads e pratiche accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria back office altamente specializzato team leader per assistenza e supporto leads caldi di clienti in target liste profilate di dipendenti e pensionati materiale pubblicitario personalizzato sim, telefono aziendale, PC e cuffie formazione tecnica e commerciale costante disponibilità per percorso di crescita professionale Orari da lunedì a venerdì 09 : 00 – 13 : 00 / 14 : 30 – 18 : 30 Per la selezione inviare la candidatura su Linkedin o inviare CV all'indirizzo di posta elettronica : indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse : NOME COGNOME - CONSULENTE DEL CREDITO Cessione del Quinto e prestiti Ricerca rivolta ad ambo i sessi. Indicare nel CV il proprio consenso al trattamenti dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale. J-18808-Ljbffr