Il Project Manager Termo Impianti, rispondendo al direttore operativo si occuperà di:
-effettuare sopralluoghi per comprendere la natura dell'intervento da eseguire;
-quantificare l'intervento tenendo conto dei costi di manodopera, materiali, etc. cercando di tenere alto il livello di marginalità;
-redigere la documentazione tecnica relativa all'intervento da eseguire;
-effettuare lista materiali e apparecchiature da far valutare all'Ufficio acquisti;
-gestire lo stato avanzamento lavori.
Al fine di ricoprire il ruolo di Project Manager Termo Impianti si richiedono:
-studi in indirizzo tecnico;
-preferibile esperienza pregressa su Termo Impianti (riscaldamento, condizionamento)
-disponibilità a effettuare trasferte giornaliere per effettuare i sopralluoghi.
-inserimento diretto in azienda
-full time
L'inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza maturato dalla risorsa.
Per azienda italiana di manutenzione Termo Impianti, si ricerca un Project Manager sulla provincia Nord di Milano.