PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 APPRENDISTA IMPIEGATO AREA ENTRATE LOCALI.
GESTIONE SERVIZI MOBILITA’ SPA, primaria azienda a totale controllo pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle Pubbliche Amministrazioni, ricerca e seleziona:
APPRENDISTA IMPIEGATO/A AREA ENTRATE LOCALI – con mansioni di ACCERTATORE DELLE ENTRATE LOCALI Legge 296/2006 art. 1 comma 179
I candidati, che risponderanno direttamente al responsabile di servizio, si dovranno occupare del controllo ed alla preparazione degli avvisi di accertamento relativi alle entrate locali, compresi i controlli sul territorio.
Si dovranno occupare altresì della relazione con l’utenza in un ufficio aperto al pubblico e della gestione ordinaria delle entrate dei Comuni gestiti dalla società.
Requisiti del candidato:
• Avere conseguito la maggiore età;
• Godere dei diritti civili e politici;
• Patente di guida almeno la “B”;
• Disponibilità all’assunzione: entro il 09 settembre 2025;
• Titolo di studio di scuola superiore o laurea, anche triennale, in materie economiche
Saranno considerati titoli preferenziali, che daranno un maggior punteggio:
• Esperienze maturate in uffici di Enti o società pubbliche;
• Residenza/domicilio nella provincia di Pordenone non più distanti di 20 Km da Pordenone stessa;
• Conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese e tedesco;
• Buone competenze informatiche in particolare con l’uso del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point ecc.);
Completano il profilo, carattere determinato, capacità di lavoro in gruppo, buona capacità di gestione dello stress, la particolare predisposizione al rapporto con il pubblico, motivazione, educazione e buone doti relazionali.
Sede di lavoro: principalmente Pordenone ed in caso di necessità dell’azienda negli altri Comuni
italiani in cui opera la società con contratti di servizio in vigore (provincie di Pordenone, Udine, Gorizia e Venezia).
Inquadramento del candidato:
Al candidato verrà proposto un contratto di lavoro di apprendistato per un numero di mesi (36 o 48) che sarà definito anche sulla base del titolo di studio conseguito. Anche il livello di partenza (6° o 5°) ed arrivo dell’apprendistato, sarà determinato sulla base del titolo di studio conseguito e delle esperienze maturate.
I candidati saranno assunti da Gestione Servizi Mobilità Spa. Il contratto sarà full time di 40h settimanali.
Periodo del contratto: apprendistato del CCNL Terziario, oltre al contratto integrativo aziendale e buono pasto giornaliero.
Periodo di prova dei candidati:
È previsto un periodo di prova, come prevista dal relativo contratto di lavoro per pari livello e mansione.
I candidati, saranno sottoposti ad una prima valutazione dall’agenzia per il lavoro WORK ON TIME di Pordenone, la quale pubblicherà sui principali portali nazionali il presente annuncio, farà un colloquio ai candidati riservandosi di somministrare un test psico-attitudinale per valutare le caratteristiche di ogni singolo candidato, al quale sarà assegnato un punteggio che determinerà la graduatoria.
GESTIONE SERVIZI MOBILITA’ SPA procederà ad uno o più ulteriori colloqui con i candidati proposti da WORK ON TIME di Pordenone, al termine dei quali, sarà redatta la graduatoria definitiva. GESTIONE SERVIZI MOBILITA’ SPA procederà all’assunzione, secondo le seguenti modalità:
1)Il primo classificato, con contratto apprendista;
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
La pubblicazione del presente bando, la ricerca e la valutazione dei candidati, è stata affidata a WORK ON TIME di Pordenone.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, in risposta al presente annuncio entro le ore 12:00 del 14 agosto 2025.
Pordenone, li 01 agosto 2025
by helplavoro.it