Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un / una :
La risorsa verrà inserita all’interno del team Amministrazione Clienti, parte della direzione Finance & Controllo, e risponderà direttamente al Group Credit Manager. Il ruolo è focalizzato sull’efficiente gestione dei flussi finanziari, la mitigazione del rischio di credito e la cura dei processi amministrativi legati alla clientela.
Principali responsabilità :
* Riconciliazione degli incassi e registrazione dei flussi di tesoreria
* Contabilizzazione delle operazioni bancarie e quadratura dei conti
* Gestione operativa del recupero crediti e aggiornamento dello scadenzario clienti
* Interfaccia diretta con i clienti per tematiche amministrativo-contabili
* Supporto alle officine per l’emissione delle fatture e la risoluzione di eventuali problematiche contabili
Requisiti richiesti :
* Conoscenza di contabilità generale e basi di normativa fiscale e IVA
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi (amministrazione o credit management)
* Buone capacità analitiche, precisione e attitudine al problem solving
* Eccellenti doti relazionali e comunicative
* Contratto diretto con l’azienda secondo il CCNL Metalmeccanico Industria – livello D1
* Retribuzione annua lorda indicativa : circa €22.000
* Buoni pasto giornalieri
* Orario full-time : lunedì - venerdì | 9 : 00 - 18 : 00
* Sede di lavoro : Verona Sud (ZAI)
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl (Aut. Min. 21 / 07 / 2022 prot. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196 / 2003 e GDPR 2016 / 679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276 / 2003.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr