Client: AXL S.p.A. Location: Within Orio al Serio Airport (BG) Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 453401963089258086433712 Job Views: 2 Posted: 26.04.2025 Expiry Date: 10.06.2025 Job Description: MANAGERS McDonald's - Responsabili di Turno Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata all’interno dell’Aeroporto di Orio al Serio (BG). Il punto vendita di inserimento è la nota catena di fast-food McDonald’s. Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato per chi ha già esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time di 40h settimanali, su turni distribuiti dalla 4:00 alle 22:30, dal lunedì alla domenica. Inquadramento secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, con tredicesima e quattordicesima mensilità (RAL da €22.000 a €24.000). Possibilità di consumare pasti presso il punto vendita con trattenuta di €1,71 mensile. Parcheggio interno gratuito. Descrizione delle mansioni Svolgimento delle procedure operative del ristorante, mantenendo gli standard di sicurezza, igiene e qualità. Supervisione e coordinamento delle postazioni (Cucina, Cassa, McCafè, Kiosk, Delivery, Magazzino). Gestione dell’organizzazione del ristorante e delle squadre durante il turno, assicurando tempi di servizio, qualità e sicurezza. Formazione e valutazione delle performance dei nuovi collaboratori. Requisiti richiesti Esperienza continuativa, preferibilmente con responsabilità o gestione di team. Corsi SLP (Shift Leadership Program) e/o DLP (Department Leadership Program) certificati MC. Conoscenza del sistema EOTF (Experience of the Future). Disponibilità a straordinari e turni festivi. Buone capacità organizzative, leadership, predisposizione alla vendita. Spirito di squadra e attitudine al lavoro di gruppo. Mezzo di trasporto proprio. Informazioni sull’azienda Leader nel settore della ristorazione veloce e collettiva, con forte presenza negli aeroporti, fiere, centri direzionali e autostrade. Ambiente di lavoro Team dedicato e competente, con supporto continuo per la crescita professionale. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei recruiter continua anche dopo l’inserimento. Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati, consulta https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. J-18808-Ljbffr