La risorsa, una volta inserita, si occuperà di :
Assistenza nell'installazione e configurazione di software e risoluzione delle problematiche quotidiane;
Supporto alla formazione del personale in merito all'utilizzo di software e gestionali;
Predisposizione delle postazioni di lavoro.
L'azienda offre un iniziale inserimento a termine finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento commisurato al livello di seniority maturato.
Orario :
tempo completo da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro :
Lamezia Terme (CZ)
I / le candidati / e ideali :
Hanno conseguito il titolo di diploma e / o laurea in ambito informatico;
Hanno maturato un'esperienza anche breve in attività di Help desk di I e II livello;
Completano il profilo : capacità organizzative e di lavoro in autonomia, attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Aut.Min.
n° del - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs - Regolamento Europeo sulla Data Protection (GDPR).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
J-*-Ljbffr