My Kosher Hotel S.r.l. è alla ricerca di n.2 addetti al ricevimento presso la propria struttura di Alba di Canazei. Principali mansioni: - Accoglienza e supporto clienti - Gestione Check in \ Check Out - Inserimento ed aggiornamento prenotazioni - Cassa e Pagamenti (anche online) Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo in altre strutture (almeno 2 anni) - Conoscenza pacchetto Office (in particolare word ed excel) - Disponibilità immediata - Gradita (ma non essenziale) la conoscenza del programma PROTEL Si offre contratto a tempo determinato di 4 mesi (Maggio-Agosto) con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e in seguito anche ai risultati ottenuti. Benefits: Vitto e alloggio rimborso spese di viaggio abbonamento mezzi pubblici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 4 mesi Benefit: - Abbonamento mezzi pubblici - Alloggio - Mensa aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Festivo - Orario flessibile - Straordinari - Turni - Turno diurno - Weekend