Aiuto le aziende a trovare i migliori talenti e supporto i professionisti nella ricerca di nuove opportunità | Permanent Consultant | Selezione e…
AxL SpA - Divisione Alti Profili - Business Unit di Modena seleziona per azienda cliente operante nel settore dei ricambi automotive un/una:
Il nostro cliente è una realtà modenese in crescita, attiva nel commercio di ricambi per macchine movimento terra. La risorsa sarà affiancata da una figura senior fino a fine anno, per poi gestire in autonomia l’amministrazione aziendale.
Responsabilità:
* Ciclo attivo: fatturazione, incassi, recupero crediti
* Ciclo passivo: verifica e registrazione fatture, gestione scadenze
* Contabilità generale: prima nota, riconciliazioni bancarie, cassa, LIPE, calcolo IVA (con supporto del commercialista)
* Rapporti con le banche, bonifici
* Rapporto con il commercialista
* Gestione registro rifiuti
* Esperienza nella mansione
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, autonomia e disponibilità a supportare anche attività trasversali
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
* CCNL Commercio (14 mensilità)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr