L' Agenzia per il lavoro Promoimpresa, ricerca per una importante società operante nel settore dei servizi, una risorsa da inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa dovrà occuparsi di tutte le attività collegate alla fatturazione attiva e passiva, con il mantenimento dell'archivio documentale e lo scambio con i clienti e fornitori per l'emissione delle fatture.
Inoltre, dovrà curare la completezza degli ordini di vendita caricati nel sistema aziendale e riempirli con i dati mancanti importanti per finalizzare la fatturazione, della gestione e delle bolle di consegna, verifica dei documenti mancanti e sollecito di questi ai fornitori dell'azienda.
Ulteriori responsabilità saranno:
- Raccolta, scansione e invio dei documenti
- Supporto al nostro ufficio commerciale e operativo e front-office
- Lavorare nei portali dei clienti per controllare, caricare e confermare la documentazione obbligatoria per completare il ciclo economico di vendita con la fatturazione
Sono inoltre richieste le seguenti capacità trasversali e caratteristiche professionali:
- Ottima padronanza del pacchetto office
- Attitudine al problem-solving
- Buone capacità comunicative
- Spiccate capacità di coordinamento del lavoro
Si propone un contratto di lavoro commisurato alla sua esperienza professionale maturata.
Zone di lavoro: Colleferro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)