Risorse SpA sta cercando un Back Office Amministrativo con Lingua Inglese per una sua azienda cliente leader mondiale nel settore sicurezza.
L'obiettivo principale di questa figura è fornire supporto al responsabile amministrativo e occuparsi di diverse attività tra cui il centralino, l'accoglienza, le pratiche documentali per i cantieri e la raccolta dei DDT in ingresso.
Inoltre, la risorsa dovrà:
* Verificare periodicamente le giacenze a magazzino;
* Supportare la preparazione delle offerte commerciali;
* Compilare KPI;
* Fatturare attiva e passiva;
* Ricuperare crediti e gestire i solleciti;
* Gestire il parco autovetture, telefoni, noleggi, abbonamenti della società;
* Prenotare viaggi per l'equipe;
* Stendere atti, lettere e ricorsi;
* Interagire con altri dipartimenti del gruppo e con i clienti in lingua italiana e inglese.
Requisiti:
La risorsa ideale possiede esperienza minima di almeno un anno in ruoli analoghi e ottima conoscenza dei sistemi informatici (idealmente Zucchetti) e Pacchetto Office. È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2). Completano il profilo precisione, ordine e attenzione ai dettagli.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con scopo assuntivo a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part-time 24 h (verticale oppure orizzontale) trasformabile successivamente in Full-Time.
Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI)