Per prestigiosa azienda tessile di Cardano al Campo, selezioniamo una figura con esperienza nel settore tessile/moda/abbigliamento che si occupi della gestione delle schede prodotto e delle distine base, del controllo qualità sia interno che presso i terzisti. La risorsa collaborerà con i reparti prodotto e produzione, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto degli standar qualitativi aziendali.
Principali attività schede prodotto e distinte base:
creazione e aggiornamento di anagrafiche articoli, varianti e distinte base, compilazione schede tecniche nel software gestionale aziendale, supporto allo sviluppo campionario e alle fasi di avanzamento collezioni, supervisione della qualità prodotto in azienda e presso i terzisti, analisi e gestione delle non conformità (NC) e redazione report periodici, collaborazione per la realizzazione di cartelle vendite
Principali attività controllo qualità:
supervisione della qualità prodotto in azienda interfacciandosi sia con responsabile ufficio prodotto che con il responsabile di produzione, controllo qualità presso i terzisti, si occupa di "audit" di processo e ne verifica corretta esecuzione, esegue analisi dei dati di tutte le non conformità (NC)
Requisiti essenziali per il ruolo sono: esperienza pregressa in aziende tessili o di abbigliamento e moda, conoscenza dei materiali tessili e degli accessori, buona conoscna del PC e, soprattutto, di excel e dei gestionali, precisione, organizzazione, problem solving e ottime doti relazionali per lavorare in team.
Sede di lavoro: Cardano al Campo.
Orario di lavoro: tempo pieno orari di uffici dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale (tempo determinato iniziale o indeterminato) e retribuzione da CCNL TESSILI INDUSTRIA da definirsi in sede di colloquio.