Studio di consulenza attivo in ambito aziendale e professionale, offre supporto tecnico e amministrativo a imprese e privati attraverso servizi specialistici.
La risorsa sarà inserita all’interno della segreteria e si occuperà di:
- Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
- Pianificazione e registrazione degli appuntamenti
- Accoglienza dei clienti presso la sede
- Attività di supporto amministrativo e gestione delle pratiche burocratiche
- Registrazione e verifica dei pagamenti
- Archiviazione e organizzazione della documentazione
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buone capacità organizzative e relazionali
- Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Non è richiesta esperienza pregressa; è previsto percorso formativo retribuito
Offerta:
- Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì e.
- Finalità di stabilizzazione con successivo contratto a tempo indeterminato.
- Inquadramento secondo CCNL.
Sede di lavoro: Borgomanero