Gioielli di Valenza, leader nel settore della gioielleria, cerca per la propria sede produttiva di Valenza (AL) : Tirocinante addetto/a alla Rodiatura La figura sarà inserita all'interno del reparto di finitura e si occuperà, in costante affiancamento al tutor, dei processi di trattamento galvanico necessari per conferire brillantezza e protezione ai gioielli.
Principali attività in affiancamento: Preparazione dei preziosi: Attività di lavaggio, sgrassaggio e ultrasuoni per preparare le superfici al trattamento; Bagni Galvanici: Supporto tecnico nelle fasi di immersione per la rodiatura e la colorazione del gioiello; Controllo Qualità: Verifica visiva post-trattamento per assicurare l'assenza di imperfezioni e il rispetto degli standard estetici aziendali; Gestione post-lavorazione: Asciugatura e piccola manutenzione delle attrezzature di reparto.
Requisiti richiesti: Ottima manualità e precisione millimetrica; Forte attenzione ai dettagli e cura nella manipolazione di oggetti preziosi; Serietà, puntualità e predisposizione all'apprendimento di un mestiere artigianale; Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel settore orafo; Scuola Secondaria di II livello (Superiori).
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale con formazione pratica "on-the-job"; Inserimento in un atmosfera di produzione dinamico e strutturato; Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
Contratto di lavoro: Tirocinio di 3/6 mesi con possibilità di crescita futura; Full-time 40H settimanali, dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.