Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a HR & Payroll specialist, da inserire nell'organico di una realtà aziendale attiva nel settore dei servizi portuali. La risorsa, una volta inserita nell'ufficio HR, dovrà gestire tutti gli aspetti legati alla retribuzione e all'amministrazione del personale.Mansioni:-Rilevazione presenze-Elaborazione dei cedolini-Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione-Gestione TFR, fondi integrativi, previdenziali e assistenziali-Stampe contabili e analisi del costo del personale-Gestione adempimenti annuali (modelli cu/770)-Gestione delle denunce di infortunio-Gestione pratiche assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;-Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (contabilità, costi)-Elaborazione comunicazioni on-line con istituti e enti di previdenzaRequisiti:- Laurea/diploma in discipline economiche o giuridiche-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno-Ottimo uso PC, pacchetto Office-Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Infinity)Offerta:- part-time 30 ore- assunzione diretta da parte dell’aziendaSede di lavoro: Livorno