Se cerchi un ruolo che ti permetta di organizzare e gestire con competenza i trasporti nazionali, questo potrebbe essere il lavoro per te.
L'obiettivo del Responsabile del Customer Service Nazionale è quello di garantire l'organizzazione dei trasporti in ambito nazionale, lavorando in sinergia con il Direttore Operativo.
Responsabilità principali
* Gestione e coordinamento del team operativo;
* Interfaccia con i fornitori e risoluzione delle problematiche relative alle spedizioni nazionali;
* Gestione e smistamento delle richieste operative dei clienti;
* Interfaccia con il team commerciale;
Requisiti per la posizione
* Diploma o Laurea;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende moderne;
* Ottime capacità comunicative, autonomia e competenze tecniche;
* Esperienza nella gestione delle risorse;
* Buone competenze in ambito informatico e nell'uso di sistemi gestionali;
Troviamo significativa l'esperienza maturata da professionisti con una passione per il mondo dei trasporti e della logistica, motivati a lavorare in un ambiente dinamico e impegnato nel miglioramento costante.