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Help desk i e ii livello

Donato
eGlue
45.000 € all'anno
Pubblicato il 26 agosto
Descrizione

EGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:

* Engagement Services:
eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso
strumenti innovativi di comunicazione
con l'obiettivo di creare e perfezionare l'esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell'azienda.
* CCM Consulting:
Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation
* IT Consulting:
eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.

In ottica di potenziamento della nostra divisione di
IT Consulting Services
stiamo ricercando una figura di:
Help Desk I e II Livello.

Attività:

* Gestione operativa dei ticket ITSM/CSM su ServiceNow nel rispetto degli SLA aziendali;
* Monitoraggio, follow-up e coordinamento con i team tecnici per la risoluzione delle richieste;
* Redazione di documentazione tecnica e supporto alle attività progettuali;
* Analisi dei dati e proposta di soluzioni per il miglioramento dei processi IT;
* Partecipazione a meeting e interazione con stakeholder interni ed esterni.

Requisiti richiesti:

* Laurea triennale in discipline tecnico-scientifiche;
* 3-5 anni di esperienza nel ruolo su piattaforme di IT Service Management o Customer Service Management, con preferenza per ServiceNow.

Sede di Lavoro
: San Donato Milanese.

Modalità di Lavoro
: full time, on-site.

Contratto:
Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 45.000€ RAL. L'offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato.

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