Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Application support analyst

Trezzo sull'Adda
GXO Logistics
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Responsabilità previste dal ruolo:

* Offrire assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamenti o richieste di parametrizzazione;
* Supportare gli operatori del deposito con problematiche software (SW) o del gestionale di magazzino (WMS);
* Gestire assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base all'urgenza;
* Organizzare interventi di manutenzione su impianti e automazione, collaborando con fornitori esterni;
* Analizzare esigenze operative e fornire supporto tecnico ai reparti per miglioramenti di processi;
* Supportare il capo deposito e gli ingegneri nella redazione di Business Requirement Specification (BRS) e User Requirements Document (URD);
* Interfacciarsi con il team di sviluppo ed eseguire test sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure;
* Seguire il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificandone il funzionamento;
* Redigere documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guide, procedure);
* Formare il personale su nuove procedure o funzionalità;
* Gestire ticket di bug fixing e nuove implementazioni;
* Supportare il team di maintenance nella risoluzione dei problemi;
* Interfacciarsi con il cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche;
* Coordinare e gestire ferie e permessi del team.

MUST have

* Buona conoscenza di Office 365 e passione per le tematiche IT;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo simile;
* Conoscenze di ambiente Windows client/server;
* Conoscenza di Networking;
* Capacità operative su database MS SQL/Oracle;
* Elevata capacità di problem solving, buone doti relazionali, flessibilità e disponibilità oraria;
* Flessibilità negli orari;
* Disponibilità alla reperibilità e a lavorare nel Week-end;
* Automunito;
* Disponibilità a trasferte.

NICE to have

* Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica;
* Esperienza con flussi e processi logistici;
* Esperienza pregressa di HelpDesk con sistemi di ticketing.

#donotingest

#donotingest

GXO è un fornitore leader di soluzioni innovative per la supply chain, aiutando le aziende a gestire i propri beni in modo efficiente tramite tecnologia e servizi. La nostra forza risiede nel nostro team globale di persone dinamiche e innovative di ogni livello di esperienza.

Le dichiarazioni sopra riportate intendono descrivere la natura e il livello generale del lavoro svolto da chi assegnato a questa posizione. Non costituiscono un elenco esaustivo di tutte le responsabilità, doveri e competenze richieste. Tutti i dipendenti potrebbero essere chiamati a svolgere compiti al di fuori delle loro responsabilità abituali, se necessario. Per ulteriori dettagli, consultare l'informativa sulla privacy di GXO qui .

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trezzo sull'Adda
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Application Support Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva