Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un Addetto al Customer Service per gestire le chiamate in arrivo, inserire ordini nel gestionale SAP e generare fatture di vendita ai clienti. Le mansioni includono anche la gestione dei resi da clienti, l'emissione delle note credito e il supporto ai commerciali.
Mansioni Principali
* Gestione centralino (ricezione e gestione chiamate in arrivo)
* Inserimento ordini nel nostro gestionale SAP
* Emissione DDT, stampa etichette pacchi e borderò per corrieri
* Generazione fatture di vendita a clienti
* Gestione resi da clienti ed emissione note credito
* Supporto ai commerciali
Requisiti Richiesti
* Precedente esperienza nella posizione
* Buone doti organizzative
* Precisione
* Attitudine al lavoro in squadra
* Attitudine al rapporto con i clienti
Tipo Contratto: Somministrazione di 3 mesi + proroghe + successiva assunzione diretta
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita'. Informativa sul trattamento dati presente nel sito dell'Agenzia per il Lavoro.