Adecco Italia Spa, per realtà operante nel settore commercio sita ad Opera, ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti con le seguenti responsabilità:
* Gestione degli ordini di acquisto;
* Monitoraggio e gestione delle relazioni con i fornitori;
* Coordinamento costante con l'ufficio commerciale e il magazzino per garantire un flusso operativo efficiente;
* Solleciti ai fornitori per il rispetto delle tempistiche concordate.
Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza fluente della lingua inglese, requisito fondamentale per la posizione e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua cinese, considerata un plus per il ruolo.
L'orario di lavoro è full time (testo nascosto30) dal lunedì al venerdì e il contratto sarà regolato secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Data inizio prevista: 31/10/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Opera (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del