PRandstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per azienda cliente un /ppaddetto back office logistico /ppSede di lavoro: Mediglia (MI) /ppContratto di somministrazione: CCNL Chimico con livello da valutare in base all'esperienza /ppOrari: Lun-Ven 8:00-16.30 (45 min. di pausa con mensa aziendale) /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpRequisiti richiesti: /pp• Diploma /pp• Esperienza pregressa in ambito trasporti/logistica/spedizioni e/o customer service /pp• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) ed ERP aziendali /pp(preferibile Dynamics AX) /pp• Abilità nel tracciare e consolidare dati ed informazioni /pp• Ottime doti relazionali e comunicative, a più livelli organizzativi e con diversi /ppinterlocutori /pp• Resistenza allo stress e curiosità /pp• Capacità di classificazione delle priorità e problem solving /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa si occuperà di organizzare e controllare il processo legato agli ordini, la /ppspedizione ed il trasporto dei prodotti. /ppLa posizione in oggetto prevede le seguenti responsabilità: /pp• Inserimento e/o acquisizione degli ordini sul gestionale aziendale /pp• Verifica delle condizioni di vendita e di disponibilità dei prodotti con la produzione /pp• Interfaccia con clienti/agenti per gestire le problematiche in tutte le fasi dell'ordine /pp• Coordinare le attività con le altre Funzioni aziendali di riferimento /pp• Organizzare i trasporti garantendo la consegna nei modi e nei tempi richiesti /p