Deputy CFO - H25/426
IL Deputy CFO ha solite competenze finanziarie, contabili ed informatiche, e gestisce un team di persone interne all’azienda, e coordina i consulenti esterni in ambito amministrativo, contabile, fiscale. Supporta il CFO, nel fornire al COO ed al CEO gli elementi numerici sull’andamento e sull’impatto futuro delle decisioni aziendali.
Supervisiona le operazioni finanziarie, e quelle economiche assicurando il rispetto di norme e leggi.
Supervisiona l’effettuazione delle registrazioni contabili, assicurando il rispetto dei principi contabili, della normativa fiscale (imposte dirette ed indirette), e della legge.
Supervisiona le rilevazioni del controllo di gestione, al fine di valutare l’andamento e fornire le informazioni a supporto delle decisioni per lo sviluppo del business.
Supervisiona le attività degli uffici contabilità fornitori e contabilità clienti, con focus sulla gestione del credito.
Collabora e supervisiona le attività dei consulenti che gestiscono le contabilità delle branch estere in Europa e garantisce la corretta gestione dei processi di rilevazione contabile, e degli adempimenti di diversa natura amministrativa.
Collabora con i legali interni ed esterni per le operazioni societarie, anche di gruppo.
Fornisce consulenza interna alla direzione, ed ai manager a capo di funzioni aziendali, e collabora nell’ottica del miglioramento e dell’efficientamento dei flussi che coinvolgono le attività amministrative e contabili.
Laurea in Economia
Ottima conoscenza dell’inglese
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Human Value garantisce la pari opportunità (L. I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.