Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella manutenzione e assistenza tecnica nel settore impiantistica ed elettromeccanica ricerca un/una addetto/a al call center e all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata fornirà supporto tecnico telefonico alla clientela, gestendo richieste relative a interventi di manutenzione e riparazione di impianti e macchinari tecnici, e fissando appuntamenti con i tecnici specializzati.
Principali mansioni:
* Supporto tecnico telefonico alla clientela per risoluzione di problemi legati a impianti elettrici, elettromeccanici e sistemi automatizzati
* Fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita)
* Fornire informazioni generali sui servizi di assistenza e manutenzione
* Collaborazione con le altre sedi e la direzione centrale per coordinare gli interventi tecnici
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
* Competenze informatiche di base
* Buone doti comunicative e attitudine al servizio clienti
* Capacità di lavorare in team e doti di problem solving
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali su turni.
Sede di lavoro: La Spezia.