Questa è un'interessante opportunità professionale per entrare in un'azienda solida e in crescita attiva nel settore della distribuzione di prodotti tecnologici, canale B2B, situata in Provincia di Pisa, con il ruolo di Responsabile Acquisti. La risorsa, riportando direttamente al CEO, ha maturato esperienza nel ruolo e si occuperà di: Spending review del parco fornitori Implementare le anagrafiche fornitori Gestire le trattative con i fornitori esteri Ricerca, analisi e valutazione di nuovi possibili fornitori per ridurre i costi, supportato da CTO e CSO Monitorare e valutare i fornitori Gestire le attività commerciali e amministrative dei fornitori, risolvendo le problematiche Ottimizzare i parametri di fornitura per ridurre i valori di inventario Elaborare report periodici e KPI per il controllo di gestione dell'Ufficio Acquisti Ruolo centrale in azienda, uno dei pilastri insieme ad esempio al Direttore Commerciale Occuparsi anche della parte Logistica, coordinando una risorsa operativa In futuro, interfacciarsi con il Sales e i clienti chiamati in azienda, grazie a una figura di Back Office Commerciale Requisiti: Titolo di studio: Laurea/Diploma Esperienza di almeno 3-5 anni come Buyer, con potenziale per ruoli più ampi e manageriali Domicilio che permetta di recarsi regolarmente in azienda Livello di esperienza: middle/senior, figura di spessore Conoscenza molto buona/fluente della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza gestionale TeamSystem Capacità dimostrate di negoziazione e comunicazione Ottima propensione al lavoro di team, forte orientamento ai risultati, capacità di lavorare sotto stress Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr