Terme di Sirmione, parte del Gruppo FGH-Franco Gnutti Holding, è una delle principali realtà termali italiane. Offre servizi in quattro aree di business - salute, benessere, ospitalità e prodotti a marchio - attraverso Terme Virgilio, Aquaria Thermal SPA e quattro hotel, Grand Hotel Terme, Hotel Sirmione e Promessi Sposi, Hotel Fonte Boiola e l’Hotel Acquaviva del Garda per meeting. Completano l’offerta il Golf Bogliaco e Terme di Sirmione Cosmetics Institute. Siamo in cerca di professionisti per un percorso di crescita e innovazione.
Siamo alla ricerca di una risorsa che, con diploma di Geometra o laurea in Architettura Edile, si inserisca nel nostro Ufficio Acquisti e, coordinandosi con il Responsabile, gestisca l’intero processo di acquisto di servizi e ricambistica in un contesto tecnico-operativo.
Principali responsabilità:
Elaborare le richieste provenienti dall’area tecnica, con l’obiettivo di ottimizzare tempi e costi; - Implementare strategie di acquisto, definire fabbisogni e svolgere attività di scouting per nuovi fornitori; - Analizzare e processare le richieste di acquisto, negoziando le migliori condizioni contrattuali; - Supportare nella predisposizione e gestione di gare d’appalto; - Redigere contratti, inserire ordini tramite applicativi gestionali specifici; - Monitorare l’andamento delle consegne, lo stato delle scorte di magazzino e segnalare eventuali non conformità; - Gestire l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e relative documentazioni; - Verificare, nell’ambito delle istruzioni ricevute e secondo le procedure aziendali, la documentazione per il ricevimento e la movimentazione della merce, registrando tutte le operazioni su sistema informatico.
Requisiti richiesti:
Diploma di Geometra oppure laurea in Architettura Edile; - Esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in uffici tecnici di aziende edili o in aziende industriali - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office - Conoscenza SAP