Amministratore Alberghiero
L'azienda ricerca un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Amministratore alberghiero.
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del locale, del coordinamento del team e del mantenimento degli standard di qualità.
Tali compiti includono la gestione dei rifornimenti, la pianificazione delle attività operative e l'analisi dei risultati.
Sarà inoltre responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del controllo della gestione dei rifornimenti.
L'esperienza eccellente per i clienti è garantita dal nostro staff che lavora con passione e dedizione.
Ci sono numerose opportunità per crescere e imparare nuove abilità e competenze nell'ambiente agile dell'hotel.
I candidati ideali saranno possessori di una laurea triennale in campo alberghiero o affine, con esperienze precedenti nel settore.
Esempi di competenze richieste includono leadership, comunicazione efficace, organizzazione e problem-solving.
Il lavoro offre anche numerosi benefici, tra cui una retribuzione competitiva e un piano di formazione continuo.
Inoltre, la sede di lavoro è situata in un'area strategica, facendo sì che gli impiegati possano facilmente accedere a servizi e attività culturali locali.
I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae e copia della documentazione necessaria all'indirizzo di contatto indicato.