Gi Group Gonars, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Gi Group Gonars, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, ricerchiamo unTECNICO SERVICE
La persona ideale ha maturato esperienza nel montaggio/manutenzione di macchinari e ha un robusto orientamento alla meccanica, oleodinamica e all'automazione.
Lavorerà principalmente in trasferta (giornaliera oppure di pochi giorni).
La persona deve essere autonoma e dotata di spiccare doti organizzative, necessaria la conoscenza della lingua inglese.
Si richiede diploma a indirizzo tecnico, ottima manualità e conoscenza della disciplina meccanica/elettrica.
Orario a giornata, lunedì-venerdì
Luogo di lavoro: Gonars (UD)
Inserimento diretto presso azienda cliente, retribuzione da commisurare alla professionalità maturata.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr