Eurocali srl ricerca Impiegato/a Customer Service La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste dei clienti, principalmente relative alla gestione ordini e post-vendita. Attività: Attività di tipo gestionale/amministrativo; Gestione Ticket e contestazioni; Gestione ordini (evasione / sblocco / verifiche disponibilità prodotto) Supervisione e controllo pagamenti (CC / PayPal / Bonifici); Gestione post-vendita (resi e recessi, rimborsi, sostituzioni); Monitoraggio spedizioni (fornire in modo tempestivo il tracking quando viene richiesto); Gestione recensioni sulle varie piattaforme e Marketplaces; Utilizzo e comprensione di piattaforme come Google Drive, PayPal; Collaborazione con il team Logistica, Commerciale e Marketing per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiesti. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di Customer Service in aziende e-Commerce; Conoscenza dell'attività di Customer Service e delle principali logiche che regolano spedizioni e resi; Conoscenza del panorama e-Commerce e pregressa esperienza nella gestione di seller console di Amazon, Ebay o di altri Marketplaces; Forte orientamento al cliente e al lavoro in team; Proattività e attenzione ai dettagli; Si richiede inoltre ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto Excel e Google Drive. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)