PPer conto di un’azienda specializzata in soluzioni integrate per la sicurezza e il fleet management (Cyber Security, Sistemi di Allarme per la casa, Localizzazione GPS, Servizi di Vigilanza), ricerchiamo una risorsa da inserire nel team di Customer Care Tecnico. /p pSi offre: /pullipTirocinio formativo iniziale con rimborso spese /p /lilipProspettiva di inserimento stabile al termine del percorso /p /lilipAmbiente dinamico e in crescita /p /li /ul pSede di lavoro: provincia nord di Salerno /ppRetribuzione annua: 18000€ - 22000€ /ph3esperienza /h31 annobrpRequisiti: /pullipBuone doti comunicative e orientamento al cliente /p /lilipInteresse per il settore tecnologico/sicurezza /p /lilipAttitudine al problem solving /p /lilipGradita esperienza anche minima in ruoli simili /p /li /ul pSe sei motivato/a a entrare in un settore innovativo e in continua evoluzione, inviaci la tua candidatura! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpResponsabilità principali: /pullipFornire assistenza tecnica ai clienti post-vendita /p /lilipGestire le richieste via telefono, email o chat /p /lilipSupportare il cliente nell’utilizzo e nella configurazione dei dispositivi /p /lilipCollaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche complesse /p /li /ul