Masidef è un'azienda specializzata nell'ideazione e nella vendita di prodotti e sistemi di Fissaggio, Viteria, Utensileria e Idraulica. Siamo riconosciuti a livello nazionale come leader nel settore della grande distribuzione e in particolare nel settore del Fai da Te.
Il nostro punto di forza? Offriamo alla nostra clientela un servizio completo, che va dalla progettazione alla realizzazione di soluzioni espositive (materiali e scaffalature), già complete dei nostri migliori prodotti, pensate per gli spazi a libero servizio.
Facciamo parte del Gruppo Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio.
I nostri valori
Spirito di servizio, rispetto reciproco e disponibilità sono alla base del nostro modo di operare. Crediamo nella capacità di ascolto e nell’empatia, fondamentali per costruire relazioni di qualità con clienti e colleghi.
Lavoriamo con precisione, dinamismo e un forte orientamento alla qualità, promuovendo il lavoro di squadra. Ci impegniamo per la sostenibilità ambientale e per garantire pari opportunità.
Posizione : Architetto Collaboratore Esterno – Progettazione e Relazione Clienti
Sede di lavoro : Remoto / Presso clienti (a seconda delle esigenze)
Tipo di collaborazione : Libero professionista / Partita IVA
Settore : Allestimento Punti Vendita
Responsabilità principali
Interfacciarsi direttamente con i clienti, comprendendone le esigenze e traducendole in soluzioni progettuali efficaci.
Collaborare con il team interno per il monitoraggio dei tempi e della qualità del progetto.
Eseguire sopralluoghi e rilevamento delle quote degli immobili che verranno progettati e allestiti.
Requisiti
* Laurea in Architettura triennale e/o Magistrale, abilitazione all’esercizio della professione (non indispensabile)
* Laurea in Retail Design o Experience Design
* Laurea in Design degli Interni o titolo di studio inerente alla posizione da ricoprire
* Esperienza comprovata nella progettazione di interni e nella gestione diretta del cliente
* Ottima capacità comunicativa e relazionale
* Autonomia nella gestione del progetto e del rapporto con il cliente
* Conoscenza dei principali software di progettazione (es. AutoCAD, Photoshop, Illustrator, InDesign, Revit)
* Partita IVA e disponibilità a collaborazioni continuative
Cosa offriamo
* Collaborazione a lungo termine con progetti stimolanti e diversificati
* Flessibilità organizzativa e autonomia nella gestione del lavoro
* Possibilità di crescita professionale all’interno di un contesto dinamico
* Compenso da concordare in base all’esperienza e al livello di coinvolgimento nei progetti
#J-18808-Ljbffr