Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Faenza per azienda cliente operante nel settore edile, ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: - Gestione completa del ciclo amministrativo fino alla chiusura del bilancio; - Analisi dei dati contabili e predisposizione di KPI per il monitoraggio economico-finanziario; - Coordinamento e supervisione di un team composto da 2 risorse; - Utilizzo del gestionale Spring per la registrazione e l'elaborazione dei dati contabili; - Collaborazione con la Direzione per il controllo di gestione e la pianificazione finanziaria. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nel ruolo di Responsabile Amministrativo/a, preferibilmente in contesti strutturati; - Ottima conoscenza delle procedure contabili e fiscali fino alla chiusura di bilancio; - Capacità analitiche e dimestichezza con la produzione e l'interpretazione di KPI; - Conoscenza del gestionale Spring (preferenziale); - Attitudine alla gestione di risorse e al lavoro in team; - Precisione, affidabilità e orientamento ai risultati. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8.30 -17.30 oppure 9.00 - 18.00, con un'ora di pausa). Modalità di lavoro: in presenza (no lavoro da remoto). Luogo di lavoro: Forlì (FC) Si offre: contratto e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa disponibile sul sito Arkigest. Arkigest Srl – Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Autorizzazione n. 351 del 10/11/2016 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto