Customer Service - Settore Automazione Industriale
Si ricerca per importante azienda italiana di Lissone (MB), attiva nel settore dell'automazione industriale, 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE - Settore Automazione Industriale, Full Time ed a TEMPO INDETERMINATO.
La persona si occuperà di interagire con i clienti offrendo assistenza ed informazioni relative alla scelta dei prodotti, al processo di ordine, spedizione e tempi di consegna.
Principali responsabilità
1. Assistere i clienti tramite e-mail o telefono durante la scelta dei prodotti e dei servizi offerti.
2. Offrire teleassistenza e controllo da remoto utilizzando software di supervisione e SCADA.
3. Gestire e coordinare servizi di documentazione e formazione post vendita per l'uso e la gestione dei magazzini automatici.
4. Formulare piani di manutenzione personalizzati, studiati in base alla tipologia di impianto e alle esigenze del cliente.
5. Proporre innovazioni di prodotto che migliorino significativamente l'impianto.
6. Gestire rapidamente richieste di approvvigionamento di pezzi di ricambio.
7. Titolo di studio ad indirizzo tecnico (meccatronica, elettromeccanica, ecc.).
8. Ottime capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese (almeno livello B1).
9. Capacità di apprendere rapidamente nuovi software aziendali.
10. Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore automazione.
11. Residenza o domicilio entro 20 km da Lissone (MB).
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con stipendio fino a € 35.000, commisurato alle competenze.
#J-18808-Ljbffr