La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N del 26 / 06 / 2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI) operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di :
La risorsa verrà inserita all'interno del team NOC, Network Operation Center, in un più ampio contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita.
RESPONSABILITA' : Monitoraggio delle infrastrutture ICT all'interno di una Control RoomSupporto alle aziende clienti nell'installazione di softwareAssistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mailGestione guasti, degli alert e relativi ticketAnalisi degli allarmiDiploma di indirizzo Tecnico Informatico o TelecomunicazioniConoscenza dei principali sistemi operativi e informaticiConoscenze di base di networking, software e hardwarePropensione comunicativa e di lavoro in teamCapacità di gestioneCCNL BPO livello D1Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminatoPercorsi formativi strutturati con affiancamento e supporto di figure SeniorImpegno : FULL-TIME 40 ore, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo su tre turni (6-14 / 14-22 / 22-6)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaHelp Desk Specialist
• paderno dugnano, Italia
#J-18808-Ljbffr