Principali responsabilità:
1. Predisposizione della proiezione di spesa annuale/quadriennale e monitoraggio degli scostamenti rispetto al pianificato per WBS;
2. Rilevamento mensile dell’avanzamento economico e fisico dei progetti vs baseline;
3. Elaborazione e consegna entro il 9 di ogni mese dei SAL clienti con la documentazione a supporto; monitoraggio erosione ordini cliente;
4. Elaborazione e consegna degli stanziamenti attivi tra il 25 e il 29 del mese, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate;
5. Predisposizione e controllo ordini di vendita, da inserire in sistema SAP/Easyproject entro l’ultimo giorno lavorativo del mese: output invio richiesta OdV a sistema.
Requisiti minimi:
* Laurea ad indirizzo tecnico o economico;
* 1 anno di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza avanzata di SAP, Excel e Project;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale.
Sede di lavoro:
Italia - remote working
Località per le trasferte:
San Donato Milanese, Porto Marghera, Ferrara, Mantova, Lazio e Toscana meridionale
Altre informazioni:
Orario lavorativo: Full time
Durata contrattuale: 6 mesi con possibilità di estensione
Progeco NeXT (www.progeconext.com) è un Gruppo Internazionale attivo dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico, con filiali in oltre 13 Paesi e oltre 200 dipendenti. Tra i principali clienti ci sono Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT offre servizi di alto valore nelle aree di transizione energetica, puntando sull’eccellenza e la passione delle persone.
Seguici su LinkedIn per rimanere aggiornato sulle opportunità lavorative.
Operiamo nel rispetto della diversità e promuoviamo pari opportunità. Questo annuncio è rivolto a tutti i candidati e candidate senza discriminazioni di sorta.
#J-18808-Ljbffr