Azienda attiva nel settore e-commerce, specializzata nella vendita online di prodotti di elettronica di consumo, ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Mansioni:
* Gestire le richieste e i reclami dei clienti tramite telefono, email e chat
* Fornire supporto tecnico e informazioni sui prodotti
* Monitorare lo stato degli ordini e coordinarsi con il magazzino per le spedizioni
* Gestire i resi e le procedure di rimborso
* Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio clienti di qualità
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e problem solving
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Padova. #J-18808-Ljbffr