CUSTOMER CARE AUTOMOTIVE - Bologna Settore: salesOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: BOLOGNAManpower Business Professionals, la divisione del Gruppo Manpower specializzata nella ricerca e selezione di profili nelle aree Finance, Controlling, HR & Legal e Administration, ricerca per prestigiosa casa automobilistica leader nel settore delle auto elettriche: Addetto/a Customer Care – Showroom Responsabilita' principali: Accogliere i clienti e offrire un’esperienza di consulenza personalizzata. Presentare i prodotti in modo chiaro e coinvolgente, rispondendo alle domande e alle esigenze dei clienti. Costruire e sviluppare una rete di potenziali clienti attraverso attivita' mirate. Gestire e aggiornare i dati cliente, contattare prospect e proporre soluzioni su misura. Collaborare con il team per ottimizzare strategie e processi di vendita. Requisiti: Preferibile esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico. Eccellenti capacita' comunicative e relazionali. Attitudine proattiva e forte orientamento al cliente. Capacita' di lavorare in team e per obiettivi. Flessibilita' e disponibilita' a lavorare su turni. Interesse per il settore automotive. Sede di lavoro: Zona Aeroporto Orario: Dal lunedi' al sabato 09:30-13:00 - 14:00-18:30, con domenica e un giorno di riposo infrasettimanale. Contratto: Inserimento iniziale di 3 mesi, livello 3° CCNL Commercio. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BOLOGNA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-automotive-bologna-bologna/19766605.html