 
        
        Per la nostra sede di Marcon (Ve) cerchiamo un/a Direttore ICT, che riportando direttamente all'Amministratore Delegato, guidi l'evoluzione dei processi e delle risorse informatiche, al raggiungimento degli obiettivi aziendali. 
Fornirà supporto specialistico nella definizione delle procedure aziendali e guiderà gli interventi di aggiornamento delle infrastrutture tecnologiche — hardware, reti, strumenti di produttività e connettività — con l'obiettivo di migliorarne prestazioni, sicurezza e affidabilità. 
Parallelamente, la risorsa avrà il compito di rafforzare la competitività aziendale attraverso un impiego consapevole e strategico delle tecnologie digital di produttività e connettività. 
Strategia e Governance: 
Definire e implementare la strategia IT aziendale, anticipando le tendenze di mercato e i bisogni di business per supportare il piano strategico generale. 
~ Gestione del Team & Infrastruttura 
Coordinare e gestire il team IT, garantendo la crescita e l'efficienza delle 6 risorse. Supervisionare e mantenere l'intera infrastruttura ICT, inclusi sistemi, reti, database e servizi cloud. 
~ Cybersecurity: 
Predisporre e verificare le strategie di sicurezza informatica, proteggendo i dati aziendali tramite misure come firewall, antivirus e antispam. 
~ Gestione del Budget: 
Pianificare il budget per l'area tecnica, valutando e suggerendo investimenti in nuove tecnologie e gestendo i costi. 
~ Innovazione Digitale & Supporto Tecnico 
Sviluppare e gestire progetti di innovazione digitale, come la realizzazione di siti web, la strutturazione del business online e lo sviluppo di canali social garantendo l'efficacia delle attività ICT tramite supporto tecnico su diverse tematiche informatiche. 
Competenze Tecniche: Solida conoscenza delle infrastrutture ICT, dei sistemi operativi, dei database (SQL e NoSQL) e della cybersecurity. 
Esperienza decennale nel ruolo, maturata in contesti strutturati multi societari, multi brand, multi paese e multicanale di vendita; 
Esperienza documentabile di successo nella conduzione e realizzazione di progetti complessi di cambiamento nella strutturazione di nuove architetture IT, possibilmente anche con cambi gestionali; 
Esperienza nello sviluppo e gestione di applicativi gestionali (es Sap, Sage) e nei sistemi di Business Intelligence ad esso integrati; 
Esperienza nei sistemi e supporto di reti di vendita (CRM) che operano nel mondo (raccolta ordini, consultazione dati cliente etc). Conoscenza fluente della lingua inglese 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione.